Servizio Clienti

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google

Ricerca Offerte

Tulum

Monumenti

Tulum si trova in Messico ed è una splendida combinazione che solo questo paese sa dare: da una parte il sito Maya con le sue rovine e di fronte le spiagge di sabbia bianca e un mare da sogno. 

si trova a circa 60 chilometri a sud di Playa del Carmen e a circa 120 da Cancun. Qui si può ammirare uno dei siti Maya più belli in Messico, meta di escursioni organizzate da queste due città.

In Maya Tulum significa "muro", questo perché Tulum è una delle poche città con cinta muraria mai costruita dai Maya. Tra le rovine di Tulum si percepisce l'importanza di questa città per i Maya, uno dei punti principali delle tratte commerciali tra rotte marine e di terra.

Tulum ha inoltre una delle spiagge più belle dei Caraibi: direttamente dalle rovine Maya ci si può tuffare nelle acque cristalline della spiaggia di Boca Paila.

Vicino a Tulum c'è la riserva di Sian Ka'an, sulla strada verso Punta Allen. Qui potete incontrare altre spiagge da sogno, tra sabbia bianca e mare smeraldo. Da non dimenticare più le spiagge della Riviera Maya e dello Yucatan.

tulum

Torna all' Offerta