Servizio Clienti

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google

Ricerca Offerte

Tour Stati Uniti - Voyager East - Sposi - ( Rif. 0047 )

Destinazione: Stati Uniti

Tipo Vacanza: Viaggi di Nozze

Trattamento: come da programma

Sistemazione: Camera Doppia

Periodo: Novembre 2018 - Ottobre 2019

Durata: 8 Giorni e 7 Notti

La Nostra Proposta

Da: € 1770

Valuta l'Offerta

voto /5 da voti

VOYAGER EAST

 

Il meglio dell'est americano toccando le città più importanti.

Tappe

NEW YORK,NIAGARA FALLS,TORONTO,WASHINGTON
Durata 8 giorni/7 notti
 
Km percorsi 1.420
Guidalocale parlante italiano
Partenze GARANTITE minimo 2, massimo 48 partecipanti
Pasti inclusi tutte le prime colazioni, 1 pranzo, 3 cene e una bevanda ai pasti

 

1° New York

Arrivo a New York con il vettore prescelto e trasferimento in hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti.
Trattamento: solo pernottamento.

2° New York

Dopo la prima colazione americana in hotel, visita della città di mezza giornata con la guida che include i punti più importanti della città come Rockefeller Center, St. Patrick Cathedral, 5th Avenie, Times Square, Central Park fino ad arrivare a Lower Manhattan per la visita del distretto finanziario e Battery Park. Alla fine della visita ci si imbarca sullo splendido Bateaux per un pranzo spettacolare navigando e ammirando lo skyline della città. Dopo pranzo il rientro in albergo sarà a piedi percorrendo la scenografica Highline, il giardino pensile con vista su Manhattan. Pomeriggio a disposizione.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

3° New York, Niagara Falls (km 660)

Partenza verso una delle meraviglie del mondo: le Cascate del Niagara attraversando la regione di Finger Lakes dove è prevista la sosta per il pranzo libero . Arrivo nella parte canadese delle Cascate del Niagara dove è previsto il pernottamento. Trattamento: prima colazione.

4° Niagara Falls

Visita delle Cascate a bordo di un battello e nel pomeriggio visita di Toronto. Cena in ristorante.
N.B. In caso di condizioni atmosferiche avverse, la visita delle cascate verrà effettuata tramite il Tunnel “Journey behind the falls”.
Trattamento: prima colazione e cena.

5° Niagara Falls, Washington (km 760)

Partenza per la splendida Washington si attraverserà lo stato della Pennsylvania . Trattamento: prima colazione e cena .

6° Washington

Visita della città con guida locale che include i punti di maggiore interesse quali il cimitero di Arlington, la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial. Pomeriggio a disposizione per la visita dei numerosi musei gratuiti o per lo shopping. Cena presso un ristorante. Trattamento: prima colazione .

7° Washington, Philadelphia, New York

Partenza alla volta di New York passando per Philadelphia per una breve visita al centro storico. Qui si trova la Liberty Bell, simbolo dell’indipendenza americana. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Tempo libero prima della cena di arrivederci che conclude questo viaggio sensazionale Trattamento: prima colazione e cena.

8° New York

Trasferimento in aeroporto. Trattamento: prima colazione.

 

PER UNA LUNA DI MIELE INDIMENTICABILE

Per le coppie in viaggio di nozze assegnazione di una camera superior nelle seguenti località:

_Niagara, camera vista cascate;

_Washington, camera superior;

_New York, camera junior suite;

N.B.: I plus indicati sono soggetti a riconferma all'atto della prenotazione.

 

Riduzioni: fino a 200€

 

I "Tour Voyager" sono l'espressione della "philosophy" di Viaggidea: la cura per i dettagli e la personalizzazione dei servizi sono le linee guida di questi itinerari. Realizzare un prodotto come i "Tour Voyager", non significa solo elencare una serie di destinazioni ma conoscerle a fondo ed offrire quindi la massima qualità riservando ai clienti in loco tutti i minimi dettagli che possono fare grandi differenze.

 

 

Esclusività, personalizzazione, qualità e vantaggi!

Voyager è anche esperienza, è incontro con le popolazioni locali, con la cultura, con la spiritualità di un luogo perché un viaggio non deve isolarci ma deve immergerci nelle sue pieghe, in un contesto diverso e ci deve cambiare. In fondo un viaggio non è solo un passaggio aereo ed un servizio alberghiero ma è molto di più. Un viaggio deve aiutarci ad entrare in un territorio e regalarci emozioni indelebili da conservare - per sempre - dentro di noi. 

 

Connessione gratuita in tutti gli hotels previsti dall'itinerario. La connessione free è prevista princialmente nelle aree comuni degli alberghi. In alcuni tour il wi-fi è fruibile anche nelle camere e sui bus.