Sea Club Viva Dominicus Palace ( Rif. 0004 )

Destinazione: Santo Domingo

Tipo Vacanza: Villaggi e Resort

Trattamento: All Inclusive

Sistemazione: Camera Doppia

Periodo: Maggio - Dicembre 2018

Durata: 9 Giorni e 7 Notti

La Nostra Proposta

Da: € 950

Valuta l'Offerta

voto 4/5 da 3 voti

Repubblica Dominicana – Bayahibe

Sea Club Viva Dominicus Palace

Il Sea Club Viva Dominicus Palace by Francorosso assicura una vacanza dall'ideale mix italo-caraibico: preparatevi a gustare un’ottima cucina nei vari ristoranti dell’hotel, ascoltando musica latino americana e divertendovi in compagnia dell’équipe di animazione, che vi insegnerà a ballare la salsa e il merengue durante gli appuntamenti dei balli di gruppo. Alla fine potrete rilassarvi sorseggiando un cocktail sulla splendida spiaggia di Bayahibe su cui si affaccia l’hotel, godendo di un panorama unico: il mar dei Caraibi.

TRATTAMENTO: FORMULA TUTTO INCLUSO 24h

LA POSIZIONE

Sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana a Bayahibe, di fronte alle bellissime isole di Saona e Catalina. A 20 km dall'aeroporto internazionale di La Romana e a 100 km circa da Punta Cana. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 30 minuti.

LA SPIAGGIA

Una splendida spiaggia di sabbia fine di corallo bianco-rosa.

LA STRUTTURA E LE CAMERE

Il Villaggio Bravo sorge all'interno del complesso Viva Dominicus Palace in cui, alcune aree e zone, sono dedicate e personalizzate (il complesso è frequentato anche da clientela internazionale). La struttura, in tipico stile locale, dispone di 349 camere suddivise in palazzine a tre piani immerse in un curato palmeto.
Le camere in cui sono alloggiati i clienti Bravo sono totalmente rinnovate e dispongono di un letto king-size o di due letti queen-size. Sono disponibili camere superior (max 4 adulti) vista giardino o vista mare e junior suite di più ampie dimensioni (max 4 adulti) che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV via cavo, minibar rifornito all'arrivo con bevande analcoliche, asse e ferro da stiro, balcone.
A pagamento: cassetta di sicurezza.

FORMULA BRAVO

L'ANIMAZIONE 
L’équipe di animazione Francorosso propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nel teatro (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da seconde serate con momenti musicali e discoteca. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.


 

Sconti: sconti fino al 24%

  • Saona

    Saona, situata nel mar dei Caraibi, in posizione parallela all'estremità sud orientale delle Repubblica Dominicana, è un'isola delle Antille che appartiene alla provincia con capoluogo La Romana della Repubblica Dominicana. Perlopiù pianeggiante,

    leggi tutto

  • Isola Catalina

    L’Isola Catalina è gioiello naturalistico della Repubblica Dominicana, distante circa 20 minuti di navigazione in catamarano o motoscafo dal famoso e frequentatissimo porto di La Romana. L’isola è quasi totalmente disabitata, priva di qualsiasi

    leggi tutto

CLIMA

il clima è di tipo tropicale con temperature medie comprese tra i 24 e i 30 gradi.

FUSO ORARIO

-5 ore rispetto all'Italia nel periodo in cui è in vigore l'ora solare -6 durante l'ora legale. 

DOCUMENTI

Per i cittadini italiani è necessario il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell'ingresso nel Paese. Tutti i minori italiani devono essere muniti di documento di viaggio individuale. 

VISTO D'INGRESSO

Carta turistica di Euro 16.50 (che verrà consegnata in aeroporto ai soli clienti in partenza on volo speciale) e che dovrà essere pagata all'atto della prenotazione. La validità massima della carta turistica è do 30 giorni; per i periodi superiori è rinnovabile con il pagamento di una tassa aggiuntiva in Pesos all'uscita del Paese. In caso di smarrimento è obbligatorio riacquistarla in loco. 

TASSE E ONERI AEROPORTUALI 

Le tasse e gli oneri aeroportuali obbligatori sono indicati in calce all'operativo voli. Per i dettagli vedere pag.277.

VALUTA

La moneta locale è il Peso Domenicano. 1 Euro vale circa 50 Pesos.

CARTE DI CREDITO

Accettate le principali carte di credito.

LINGUA

La lingua ufficiale è lo spagnolo. Nelle zone più turistiche si parla anche l'inglese e un po' d'italiano. 

COPERTURA TELEFONICA

I cellulari italiani triband funzionano sia in ricezione che in trasmissione.

VOLTAGGIO

110V. E' opportuno munirsi di adattatore per presa elettrica a lamelle piatte parallele. 

CONSIGLI SANITARI E MEDICINALI

Nessuna vaccinazione obbligatoria, ma è sempre preferibile consultare il proprio medico sull'opportunità di eventuali profilassi/vaccinazioni.E' sempre consigliabile portare con sé i medicinali abituali ed i più comuni quali antistaminici, cortisonici, antibiotici, antinfluenzali, disinfettanti intestinali, pomate per eventuali scottature. 

ESCURSIONI

Verranno proposte all'arrivo in villaggio dal nostro personale d'assistenza. Tali escursioni sono organizzate dalle nostre agenzie corrispondenti locali che forniscono particolari garanzie d'affidabilità.