Bravo Capo Verde ( Rif. 0027 )

Destinazione: Canarie e Capo Verde

Tipo Vacanza: Villaggi e Resort

Trattamento: All Inclusive

Sistemazione: Camera Doppia

Periodo: Maggio - Dicembre 2018

Durata: 8 Giorni e 7 Notti

La Nostra Proposta

Da: € 590

Valuta l'Offerta

voto 4/5 da 2 voti

Capo Verde - Isola di Sal

Bravo Vila do Farol

 

BRAVO OPINIONE 

Struttura informale adatta a coloro che ricercano divertimento e praticare sport. Trovandosi in una zona ventilata tutto l’anno, specialmente d’inverno, è perfetta per gli amanti del kite surf. Punto di forza è certamente l’ampio litorale di sabbia che permette di fare lunghe e affascinanti passeggiate. L’équipe Bravo offre un coinvolgente e vasto programma d’animazione, dal risveglio sino a tarda notte. Da non perdere le uscite serali al vicino centro di Santa Maria, per vivere appieno la movida capoverdiana. 

TRATTAMENTO: FORMULA TUTTO INCLUSO 

POSIZIONE 

Si trova sull’isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l’arcipelago di Capo Verde. Il Villaggio dista circa 23 km dall’aeroporto e poco più di un chilometro dalla vivace cittadina di Santa Maria. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 10 minuti.

SPIAGGIA 

Un lungo litorale di sabbia dorata che si affaccia sull’oceano incontaminato. 

STRUTTURA E CAMERE 

Il villaggio è situato all’interno di un ampio giardino ed è costituito da bungalow distribuiti in gradevoli vialetti. I 236 bungalow (max 3 adulti) dispongono di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo (consumazioni su richiesta e a pagamento), cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili camere comunicanti adatte ad ospitare nuclei familiari composti da minimo 2 adulti + 2 bambini (quote su richiesta). In alcuni periodi dell’anno il villaggio può ospitare clientela internazionale. 

GUSTO 

Pensione completa a buffet nel ristorante principale con presenza di cuoco italiano. Bevande alla spina ai pasti: soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali; open bar con soft drink e birra alla spina, acqua minerale naturale e frizzante, vino locale, tè, caffè, liquori nazionali, cocktail alcolici ed analcolici; open snack con spuntini dolci e salati. La struttura dispone di un bar nella lobby, uno snack bar e un bar piscina. A pagamento: tutte le bevande in bottiglia ed in lattina, le consumazioni dopo le ore 24.00 e alcolici di marca. Possibilità di prenotare una cena a base di aragosta (non disponibili in alcuni, brevi, periodi dell’anno, a causa del fermo biologico). 

SPORT 

Una piscina di acqua salata circondata da ampie terrazze solarium (con zone d’ombra), con area riservata ai bambini ed una alla prova immersioni. Body-surf, tiro con l’arco, beach-volley, beach-soccer, beach-tennis, campo polivalente in greenset (con illuminazione a pagamento), basket (campo in greenset), acquagym, step, ginnastica aerobica, freccette, ping-pong, bocce. A pagamento: calcio-balilla, kite surf, surf da onda (assicurazione facoltativa), centro diving.

ALTRI SERVIZI 

In spiaggia ed in piscina lettini e teli mare (questi ultimi con cauzione), spazio TV, sala conferenze, area ludoteca. A pagamento: boutique, internet point, connessione Wi-Fi nelle aree comuni. Servizio medico esterno. 

 

 

Sconti: sconti fino al 28%

  • Sal

    Ilha do Sal (o semplicemente Sal) è un'isola dell'arcipelago di Capo Verde. Il suo nome significa Isola del Sale.  Sal è diventata ultimamente il principale polo turistico dell'arcipelago, grazie anche alla presenza di uno dei due aeroporti inter

    leggi tutto

CLIMA

Grazie al vento caldo proveniente dal continente africano, le temperature si aggirano intorno ai 24 gradi.

FUSO ORARIO

-2 ore rispetto all'Italia nel periodo in cui è in vigore l’ora solare. -3 ore durante l’ora legale.

DOCUMENTI

Per i cittadini italiani è necessario il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel paese. Tutti i minori italiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale.

VISTO D’INGRESSO

Obbligatorio (con validità massima di 30 giorni): 25 euro addebitati all'atto della prenotazione se effettuata entro 8 giorni dalla partenza e comprensiva dei dati del passaporto richiesti. 

TASSE E ONERI AEROPORTUALI DI SOGGIORNO

Le tasse e gli oneri aeroportuali obbligatori sono indicati in calce all'operativo voli. Per dettagli vedere pag. 225 del catalogo. Tassa di soggiorno da pagarsi in loco.

VALUTA 

La moneta in vigore è l’Escudo Capoverdiano (ECV). 1 Euro corrisponde a circa 108 Escudos. L’Euro viene accettato in quasi tutti i negozi (mercatini compresi).

CARTE DI CREDITO 

Accettate solo presso la reception VISA, MASTERCARD (ad eccezione che per il pagamento delle escursioni) DINERS, con pagamento di chiamata per l’autorizzazione. I negozi del villaggio non accettano carte di credito. Si consiglia di portare un discreto quantitativo di denaro contante (Euro in banconote di piccolo taglio) in quanto in alcuni periodi per motivi tecnici, la carta di credito potrebbe no essere utilizzabile.

LINGUA

Il portoghese è la lingua ufficiale. La lingua utilizzata dalla popolazione locale è il creolo (un misto tra il portoghese ed alcune lingue africane). Sono generalmente compresi l’italiano, l’inglese, il francese e lo spagnolo 

COPERTURA TELEFONICA

Buona copertura GSM.

VOLTAGGIO 

220V. con prese di tipo europeo. 

CONSIGLI SANITARI E MEDICINALI

Non sono richieste vaccinazioni, ma è sempre preferibile consultare il proprio medico sull'opportunità di eventuali profilassi/vaccinazioni. Tutte le isole dispongono di centri sanitarie m farmacie, ciò nonostante è consigliabile portare i propri medicinali per eventuali mancanze. Si consiglia di bere solo acqua in bottiglia. 

ESCURSIONI

Verranno proposte all'arrivo in villaggio dal nostro personale d’assistenza. Tali escursioni soni organizzate da nostre agenzie corrispondenti locali che forniscono particolari garanzie di affidabilità.