Karambola - Zanzibar - My Blue ( Rif. 0138 )

Destinazione: Oceano Indiano

Tipo Vacanza: LOW COST

Trattamento: All Inclusive

Sistemazione: Camera Doppia

Periodo: Luglio - Dicembre 2017

Durata: 9 Giorni e 7 Notti

La Nostra Proposta

Da: € 1199

Valuta l'Offerta

voto 4/5 da 1 voti

ZANZIBAR- Nungwi

Nungwi, sulla punta nord dell'isola, è un piccolo paesino dalla bella spiaggia con numerosi ristorantini dove poter cenare e locali sulla spiaggia dove terminare le serate in compagnia, magari intorno ad un fuoco!

 

MY BLUE

I NOSTRI CONSIGLI

Il My Blue è un boutique hotel costruito con concezione moderna e gusto raffinato in armonia con la natura e l’ambiente circostante. Sorge in una posizione privilegiata sulla bellissima spiaggia  di Nungwi, all’estremo nord dell’isola, località conosciuta per la sabbia bianca, il mare cristallino, i tramonti mozzafiato e per la fabbricazione dei “dhow”, le imbarcazioni tradizionali. L’attenta gestione italiana offre un’ambiente accogliente e un ottimo standard, adatto anche ai viaggiatori più esigenti! L’hotel sorge sul tratto di spiaggia considerato il piu’ bello della zona, da cui si vedono i tramonti più emozionanti dell’isola.

POSIZIONE

Nungwi, a ridosso della spiaggia, a circa 50 Km da Stone Town e dall’aeroporto.

SISTEMAZIONE

87 camere disposte in edifici a 2 piani e raccolte attorno alla piscina. Si suddividono in standard, situate al piano terra, in deluxe posizionate ai piani superiori e con terrazzino, in mini suite, più spaziose e che possono ospitare fino a 3 adulti e ocean view dotate di area living, posizionate fronte mare e possono ospitare fino a 2 adulti + 2 bambini o 4 adulti. Sono tutte dotate di letto con zanzariera, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza digitale, TV LCD satellitare, minifrigo e asciugacapelli.

RISTORANTI E BAR

Un ristorante con servizio a buffet che offre piatti della cucina italiana e internazionale, un bar sulla spiaggia ed uno presso la piscina. A pagamento: ristorante à la carte vicino alla spiaggia che offre specialità di pesce ed una pizzeria, gelato. La direzione organizza romantiche cene di aragosta direttamente sulla spiaggia con assoluta privacy e servizio riservato.

SERVIZI E SPORT

1 piscina con idromassaggio fronte mare, utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare sia in spiaggia che in piscina. Wi-Fi in reception e presso il bar in piscina. Internet point gratuito, area relax con libreria e giochi da tavolo, biliardo e palestra. A pagamento: boutique, servizio lavanderia, centro Spa con servizio massaggi, trattamenti estetici. Diving center con possibilità di noleggio attrezzatura e snorkeling. Servizio medico esterno (su richiesta). Si accettano le carte di credito Visa e Mastercard (non elettroniche) cui è applicata una commissione del 5% (non si effettua servizio di cambio valuta).

TUTTO INCLUSO SOFT

Nei luoghi e agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere:

 

• Cocktail di benvenuto

• Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale

• Late breakfast presso il bar

• Consumo illimitato di bevande analcoliche presso il ristorante durante i pasti e al bar, sono compresi acqua e soft drink serviti in bicchiere, caffè americano e tè

• Break mattutino e tea time pomeridiano

N.B. Sono esclusi gli alcolici, i superalcolici, tutte le bevande in lattina e bottiglia ed il caffè espresso. La formula Tutto Incluso termina alle 22.

 


  • Stone Town

    Come scoprire al meglio la capitale di Zanzibar:  alla scoperta della “cittá di pietra” con possibilitá di divertirsi ed acquistare prodotti tipici locali durante uno spassoso shopping tra le vie di Stone Town.  Stone Town, anche nota come M

    leggi tutto