Dubai & Mauritius ( Rif. 0028 )

Destinazione: Oceano Indiano - Tipo Vacanza: Viaggi di Nozze

Dubai & Mauritius ( Rif. 0028 )

Dettagli

DUBAI E MAURITIUS AL Veraclub Pearle Beach Resort & SPA

Mauritius è una località da cui tornerete con il sorriso e una grande nostalgia, perché incontrerete una cultura straordinaria e sorprendente nella popolazione cortese, mélange di razze integrate perfettamente tra loro, nel mistero di miti scomparsi come il dodo, simbolo dell’isola, o come il sega, la danza dei creoli, e nei contrasti accesi e armoniosi tra il vecchio e il nuovo. Vi perderete nei colori di una vegetazione straordinaria: le tante tonalità di verde della flora locale, il bianco delle lunghe spiagge e l’azzurro cristallino del mare.

mauritius

Dubai uno skyline di grattacieli e di edifici moderni in vetro e acciaio, tra i quali spicca il grattacielo più alto del mondo, con i suoi 828 metri di altezza, antenna compresa. Dall’altro la parte antica, caratterizzata dalle tipiche case arabe, dai mercatini variopinti e dai vicoli stretti. In mezzo scorre il fiume Creek, che divide la moderna Dubai dalla tradizionale Deira, entrambe da visitare e da vivere per le loro caratteristiche decisamente agli antipodi tra loro.

Volo Emirates da Roma FCO

3 Notti Dubai - Hotel The Rove Downtown - Camera standard - Trattamento di 1^ Colazione - Trasferimenti 

7 Notti Mauritius VeraResort Pearl Beach Resort - Tasferimenti - Camera Standard - Trattamento di Soft All Inclusive

Il bianco delle lunghe spiagge e l’azzurro cristallino del mare, Il VeraResort direttamente sulla spiaggia, nella costa ovest dell'isola, nella località di Walmor, circa 2 km dal villaggio di Flic and Flac. Dista circa 50 km dall’aeroporto e 35 km da Port Louis, la capitale.

 

dubai

 

Speciale Sposi:

- sconto 100€ a coppia

- set Valigie Trolley By Jaguar

 

 

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Tasse aereoportuali: 370€ circa
  • Bevande, mance e gli extra in genere.